Accesso ai servizi

CONCORSI

CONVOCAZIONE PROVE Concorso Pubblico Cat C1

Scadenza: 12 novembre 2021
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE, AGENTE DI POLIZIA LOCALE, AUTISTA DI SCUOLABUS, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1

Visto il numero di candidati ammessi NON avrà luogo la prova preselettiva.

I candidati che non si presenteranno nel giorno, luogo ed ora stabiliti per ogni prova d’esame saranno considerati rinunciatari al concorso in oggetto (non è prevista nessuna giustificazione di qualsiasi motivo, neanche con documento attestante l’evento impedente o per cause di forza maggiore).

Si comunica di seguito il calendario di svolgimento delle prove selettive scritte, che si terranno presso la "Casa di Carità Arti e Mestieri" sita in Ovada (AL) Via Antonio Gramsci n. 9:
- prima prova scritta: martedì 26/10/2021 alle ore 14:30
- seconda prova scritta a contenuto teorico-pratico: martedì 26/10/2021 alle ore 16:00

I candidati convocati ad ogni prova d’esame dovranno presentarsi obbligatoriamente, pena esclusione, con un valido documento di identità personale in corso di validità, nonché di Certificazione verde Covid19, conosciuta anche come “green pass” (da presentare sia in formato digitale sia in formato cartaceo; quest'ultima sarà trattenuta agli atti della pratica del concorso).

I candidati dovranno, inoltre, consegnare al momento dell’ingresso e della loro identificazione:
1) il modello di autodichiarazione già compilato e sottoscritto (qui pubblicato in allegato);
2) fotocopia dello stesso documento di identità in corso di validità utile anche all’identificazione stessa.
In assenza di tali documenti, i candidati saranno esclusi dalla selezione.
Nel rispetto delle disposizioni di legge per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid19 si raccomanda ai candidati di osservare le seguenti modalità comportamentali:
1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio;
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno dei seguenti sintomi:
- temperatura superiore a 37,5° C e brividi;
- tosse di recente comparsa;
- difficoltà respiratoria;
- perdita improvvisa dell’olfatto o diminuzione dell'olfatto, perdita del gusto o alterazione del gusto;
- mal di gola.
3) non presentarsi se sottoposto a misura di quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio
da Covid19;
4) indossare mascherina FFP2 messa a disposizione dell'ente organizzatore dal momento dell’accesso all'area concorsuale.
Gli obblighi di cui ai punti 2 e 3 devono essere oggetto di un'apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

Eventuali ulteriori avvisi, convocazioni o modifiche al calendario delle prove d’esame, verranno comunicati tramite pubblicazione sul sito del Comune www.comune.belfortemonferrato.al.it nella sezione Concorsi.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Non verranno effettuate comunicazioni o convocazioni individuali.

Documenti Allegati:
File pdfPiano Operativo (179,55 KB) - Pubblicato il 15/10/2021)

File pdfModello Autocertificazione (92,52 KB) - Pubblicato il 15/10/2021)

File pdfProtocollo Concorsi (316,21 KB) - Pubblicato il 15/10/2021)