Comune di Belforte Monferrato - Provincia di Alessandria - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Lavori su rotonda in corrispondenza uscita autostradale di Belforte Monferrato - A26 (SP 170).

NEWS ED EVENTI

Si informano tutti gli Utenti, che nei giorni 14 (dalle ore 20,00 circa), 15 e 16 settembre la Provincia di Alessandria provvederà ad eseguire lavori di risanamento di un tratto della rotatoria sita lungo la SP 170 "Ovada-Gavi", in corrispondenza dell'uscita autostradale di Belforte Monferrato (A26).

Il tratto in questione verrà chiuso al traffico veicolare e la circolazione verrà regolata come da tavola allegata, come concordato tra i tecnici della Provincia di Alessandria, di Autostrade per l’Italia ed il Sindaco del Comune di Belforte Monferrato.

I lavori in oggetto saranno segnalati sui pannelli autostradali in avvicinamento al casello tramite messaggistica dedicata.

Tavola CantierizzazioneTavola Cantierizzazione (861,62 KB)

Comuni Riuniti Belforte Monferrato Srl
Unione Montana dal Tobbio Colma
Provincia di Alessandria