Comune di Belforte Monferrato - Provincia di Alessandria - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Elezioni Europee, Regionali ed Amministrative del 26 maggio 2019

Elezioni Europee, Regionali ed Amministrative del 26 maggio 2019

In previsione delle elezioni Europee, Regionali ed Amministrative Comunali, che si terranno il prossimo 26 maggio, si invitano tutti gli elettori del Comune di Belforte Monferrato a verificare se la Tessera Elettorale in loro possesso presenta ancora all'interno spazi liberi per la registrazione del voto.
Se così non fosse, siete pregati di recarvi presso gli Uffici Comunali, muniti della tessera esaurita, per il rilascio della nuova.
Sarà comunque possibile effettuare questa operazione il giorno delle votazioni, ma stimando che quest'anno molti dovrebbero trovarsi in questa condizione, riteniamo opportuno, per velocizzare le operazioni quel giorno, cominciare fin d'ora e nei mesi a venire, le operazioni di rilascio delle nuove tessere o di quelle in sostituzione di quante eventualmente deteriorate o smarrite.
Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
L'Ufficio Elettorale Comunale.

Risultati Elezioni EuropeeRisultati Elezioni Europee (133,9 KB)

Comuni Riuniti Belforte Monferrato Srl
Unione Montana dal Tobbio Colma