Domenica, 13 Dicembre 2020

PROGETTO "SpendiAmoCi ANCORA" - Solidarietà alimentare

Il Comune di Belforte Monferrato, in collaborazione con il Consorzio Servizi Sociali, porta avanti il progetto "SpendiAmoCi Ancora" per distribuire nuovamente, come la scorsa primavera, le risorse di solidarietà alimentare alle persone in difficoltà.
Chi fosse interessato potrà contattare il numero 388.4791418, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, oppure inviare una e-mail all'indirizzo emergenzacovid19@cssovadese.it, lasciando il nominativo ed il contatto telefonico per essere ricontattati.
I requisiti dei richiedenti verranno valutati, nel corso della telefonata, da un assistente sociale.
Agli aventi diritto verranno consegnati, presso gli Uffici Comunali di Belforte Monferrato, dei buoni spesa spendibili nei seguenti esercizi commerciali convenzionati presenti sul territorio comunale:
La Bottega di Irene e Federica - Via San Colombano n. 2/A, Belforte Monferrato;
Farmacia Belforte - Via Pernigotti 5/D, Belforte Monferrato;
Macelleria Repetto - Viale Quattro Stagioni n. 1, Belforte Monferrato;
SaraGel Srl - Lumini Gourmet Winery - Via Pernigotti n. 5, Belforte Monferrato.

Collegamenti:
Pagina del CSS dedicata al progetto